I 3 Brand di Make-Up più sottovalutati dell’anno

Alma Aromaterapia Maschera argilla curativa



Alma è una società di cura della pelle fondata da due sorelle che hanno trasformato il loro interesse per l’agricoltura sostenibile in un marchio che utilizza solo 100% di ingredienti biologici e naturalmente rilassanti oli essenziali. Un amico me l’ha consigliato, dato che lei sa che io amo una buona maschera, e sono molto contenta di averlo fatto! Ho provato la loro maschera curativa all’argilla con poche o nessuna aspettativa, dal momento che non ero molto famigliare con il marchio, ma sono lieta di comunicare che sono rimasta piacevolmente sorpresa. C’è odore sorprendente e si sente molto delicato sulla pelle. Quando si lava via, si può letteralmente sentire la differenza nella vostra pelle. La mia faccia si sentiva più liscia della testa di un bambino e sembrava già molto più luminosa.

Makeup For Melanin Girls

Il trucco per le ragazze dalla carnagione scura è un nuovo marchio di cosmetici con sfumature bomba di rossetti liquidi. Il packaging è un tubo carino con scritte in metallo, il che rende ancora più eccitante mostrarlo a tutti. Come, mi guarda con il mio rossetto con scritte di fantasia, ed è fatto soprattutto per le ragazze brune! Il colore è sul punto e true-to-tubo, e l’utilizzo è piuttosto buono. Ho dovuto fare solo un leggero ritocco dopo aver mangiato e bevuto. Si asciuga opaco, ma non rende le labbra come se fossero rivestite di cemento. Il trucco per le ragazze dalla carnagione scura ha una buona gamma di colori, anche. Sto indossando Dutty Wine, e hanno anche tonalità fredde come questo standout viola, questo classico rosso, e questo futuristico d’argento di latta.

Gaby Espino Rossetti

Se siete cresciute in Sud America, o avete accesso a Telemundo, probabilmente sapete chi è Gaby Espino. Per la maggior parte, lei è un’attrice novela di successo che si avventurò nel settore della bellezza, ma sono cresciuta guardando le sue novelas adolescenziali dopo scuola, quindi per me, lei è tutto intorno a obiettivi. Mettere la mia ammirazione per la sua parte, ho provato il rossetto opaco e il suo lipgloss di vedere ciò che i suoi prodotti sono stati tutto. Con mia grande sorpresa, mi è piaciuto il lipgloss (anche se io non sono di solito una ragazza da lucida labbra) e potrebbe fare a meno del opaco.

Il gloss ha un colore impressionante e la copertura, ed è totalmente lucida e liscia. Ho provato l’ombra d’oro Whisper, ed è probabilmente il mio preferito nude fino ad oggi. Odora anche fantastico. Per quanto riguarda il colore opaco, non è edificabile a tutti, quindi anche se si riapplica, sembra discutibile. Detto questo, ho incontrato Nick Jonas la sera che l’ho indossato per la prima volta. Rossetto fortunato, forse?

Approfittate di questi fantastici sconti Kiko!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *