I nuovi tatuaggi per valorizzare le ciglia!

Se siete interessate nelle nuove tecnologie di microblading, avrete sicuramente sentito parlare del medico delle sopracciglia, Piret Aava! Artista del tatuaggio cosmetico, esperta delle sopracciglia, e make up artist, lei è la donna dietro molta trasformazioni del visto semi-permanenti. E mentre le sopracciglia inchiostrate ad arte non stanno portando da nessuna parte, c’è un nuovo metodo che vi permetterà di amplificare il vostro contorno occhi!

In poche parole, la nuova tecnologia consiste nel colorare lo spazio tra le ciglia per creare l’illusione di ciglia più spesse, più scure, e ciglia completamente piene senza risultare falso e ovvio come accade col trucco.

È il primo dispositivo computerizzato al mondo a creare pigmentazione e ad utilizzare entrambe le procedure di micropigmentazione cosmetiche e mediche. La zona è anestetizzata, e poi rivestimento sottile è proprio tatuato nella linea delle ciglia. “La velocità e la pressione ago ago sono automatici, misurare continuamente la resistenza della pelle, aumentando e diminuendo, per la pigmentazione equilibrata.

La procedura migliora-ciglia può essere fatta sulla propria linea cigliare superiore o inferiore, o in entrambe. Nessuno se ne renderà conto, ma gli effetti saranno permanenti.

La valorizzazione delle ciglia e adatta a tutti, soprattutto a quelle dotate di ciglia sparse e scarse, e riusciranno ad accentuare la bellezza degli occhi e a farli sembrare più giovane.

Se si desiderano ciglia più piene e finte, un trucco pesante o leggero, o volete una base di immagine perfetta per i vostri occhi di gatto ogni mattina, il trattamento eyeliner invisibile ha acquisito un sacco di fascino.

E mentre è un trattamento più costoso, costa $ 800 (€ 650) per la linea cigliare superiore e $ 400 (€ 330) per quella inferiore, si tratta di un investimento pluriennale. E i prima e i dopo sono incredibilmente impressionanti.

Se siete appassionate di trucco, non perdetevi questi fantastici Sconti Kiko!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *